Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È il pilota più polivalente d'Italia: tester per la MotoE (qui ha raccontato a moto.it la nuova MotoE), pilota e tester della MotoGP, plurivincitore del Civ Sbk e, da ieri, anche papà.
Michele Pirro e la moglie Paola sono diventati genitori ieri, a San Giovanni Rotondo, città di origine di entrambi. La bambina si chiama Ginevra e a dare la notizia è stato lo stesso Pirro, sui social: "Un' altra grande vittoria 23/08/22. Il trofeo più grande porta il nome Ginevra".
Pirro ha ringraziato l'ospedale di San Giovanni Rotondo e sotto al post non sono mancati i messaggi di gioia di colleghi e organizzazioni, dalla MotoGP al Civ fino a Ducati Corse, Paolo Ciabatti e anche Pecco Bagnaia.
Michele Pirro torna in pista nel primo weekend di settembre con la MotoGP a Misano come wild card. Dopo Misano MotoGP l'appuntamento in pista per Pirro (test esclusi) è il 17 e 18 settembre al Mugello per il quinto round del Civ Superbike: Pirro potrebbe portare a casa il campionato con una gara di anticipo: ha 56 punti di vantaggio su Alessandro Delbianco con 100 punti ancora a disposizione.