MotoGP 2022. Prima di andare in Ktm Jack Miller ha ancora un lavoretto da fare con Ducati

MotoGP 2022. Prima di andare in Ktm Jack Miller ha ancora un lavoretto da fare con Ducati
Il pilota torna a disputare, come l'anno scorso, una tappa del campionato Superbike australiano e lo fa su una Ducati Panigale V4
22 novembre 2022

Ha già provato la RC16 di Ktm nel test di Valencia dell’8 novembre ma adesso è pronto a tornare in sella a una Ducati. Jack Miller scende in pista questo weekend a The Bend per l’ultimo round dell’Australian Superbike. La sua moto è una Ducati Panigale V4.

Quest’ultima tappa è decisiva per l’assegnazione del titolo di campione australiano. Lo aveva già fatto lo scorso anno, con una Ducati con livrea di uno degli sponsor principali di Jack, cioè Caterpillar.

Quest’anno il bis davanti al pubblico di casa. Miller sfida, tra gli altri, Mike Jones, attuale leader del Campionato, pronto a festeggiare il titolo 2022 con una Yamaha.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La passione del classe 1995 per le moto è sconfinata e quest’estate avevamo parlato del fatto che avesse già disputato una gara di motocross su Ktm, peraltro vincendo.

Un anno ricco di avvenimenti quello dell’australiano: oltre al cambio di Casa anche il matrimonio. Infine, ieri, abbiamo riportato un’intervista in cui emerge ancora una volta il suo spessore umano quando parla di Pecco Bagnaia.