MotoGP 2022. Qual è la foto più bella dell'anno? [GALLERY]

Il sito ufficiale del campionato ha selezionato dieci scatti dell'annata conclusa a novembre
29 dicembre 2022

Il Campionato del Mondo di MotoGP 2022 ha regalato alcuni momenti incredibilmente emozionanti. Ecco le dieci migliori foto dell'anno:

Gran Premio d'Indonesia: La MotoGP ha fatto il suo debutto sulla pista di Mandalika nel 2022 ed è tornata nello straordinario paesaggio dell'Indonesia dopo 25 anni.

Gran Premio d'Argentina: Aleix Espargaro dell'Aprilia Racing chiama la sua famiglia in Spagna dopo aver ottenuto la prima vittoria della sua carriera in un gran premio.
Gran Premio delle Americhe: Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing) fotografato dalla famosa torre di Austin. Spettacolare!

Gran Premio del Portogallo: L'arrivo della MotoGP in Europa ha portato la RC16 di Remy Gardner a scivolare sul tracciato dell'Algarve.

Gran Premio del Portogallo: Una nuova sessione bagnata ha rivelato un bellissimo riflesso di Pol Espargaro (Repsol Honda) sul retro della sua Honda in una delle pozzanghere d'acqua sul circuito.

Gran Premio di Spagna: Il pubblico non è rimasto deluso, ma è stato necessario ripararsi dal caldo torrido.

Gran Premio di Germania: MotoGP da un'altra angolazione.
Gran Premio d'Austria: ancora MotoGP da un'altra angolazione.
Gran Premio di San Marino: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) ha riscritto la storia Ducati con la sua quarta vittoria consecutiva: poker!
Gran Premio di Valencia: Con il mondo ai suoi piedi dopo essersi assicurato la corona della MotoGP, Pecco si è sciolto tra le braccia della sua compagna, Domizia Castagnini.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese