Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per Alex Rins sono settimane particolari, fatte di riabilitazione, trattative di mercato (probabile il suo passaggio in Yamaha) ma anche di grande gioia, con il matrimonio appena celebrato, seppur in sedia a rotelle o con le stampelle.
D'altronde la rottura di tibia e perone, subita al Mugello, non gli permette ancora di guidare una MotoGP. Come anticipato da Lucio Cecchinello Rins a Silverstone non ci sarà
Adesso è ufficiale il nome del sostituto, si tratta del pilota HRC Iker Lecuona. Queste le parole del pilota Honda, che disputa anche il mondiale Superbike: “Auguro ad Alex una pronta guarigione. Nel frattempo sono contento di saltare in sella, perché voglio fare del mio meglio e aiutare la squadra. Mi piace il layout di Silverstone e possiamo divertirci. Voglio ringraziare la famiglia Honda e LCR per l'opportunità".
Per Lecuona questo è il terzo GP dell'anno in sostituzione di piloti Honda infortunati: a Jerez ha sostituito Marc Marquez mentre ad Assen Joan Mir. Questa è dunque la prima apparizione in LCR.