MotoGP 2023. DopoGP di Argentina: Marco Bezzecchi in orbita! [VIDEO]

Sprint Race a Binder (per un pelo) nell’weekend di Bezz, che vince per la prima volta e schizza in testa al campionato. Tanto da analizzare: l’errore di Bagnaia, il podio tutto Ducati, Morbidelli che riemerge, il flop dell’Aprilia, la Honda in crisi, le gomme rain...
3 aprile 2023

Questa sera con lo Zam, Bernardelle e Nico la nostra analisi partendo da Marco Bezzecchi: il successo era nell’aria, la Ducati è promossa a pieni voti, Zarco e Alex Marquez entusiasmano, pesa l’errore di Bagnaia. C’è tanto da capire, allargando l’esame al recupero sorprendente di Morbidelli, alla KTM che sabato pare una moto e la domenica un’altra, all’Aprilia che dopo un super venerdì finisce nelle retrovie. Mentre la Honda naufraga senza il 93.

Poco grip sull’asciutto (Quartararo paga dazio), eppure le gomme rain di Michelin esaltano la pista argentina con la pioggia. Come si spiega? Spazio anche alle altre gare e agli italiani protagonisti: Arbolino vincitore della Moto2 e Migno sul podio della Moto3. Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, qui e sul canale YouTube di Moto.it e preparate le vostre domande!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...