MotoGP 2023. DopoGP DI San Marino: Martinator a Misano e tutto sui test [VIDEO]

L’analisi del trionfo dello spagnolo di Pramac, che scatta dalla pole, vince la gara Sprint e poi anche il GP. Bagnaia e Bezzecchi combattenti, Pedrosa eccezionale con la nuova KTM. Tutto quello che si è visto oggi negli attesissimi test
11 settembre 2023

Dai test del lunedì partiranno i nostri esperti, che questa sera saranno quattro: con Nico, Zam e l’ing. Bernardelle c’è anche René Pierotti per approfondire l’esame di una giornata supplementare in pista che si annunciava fondamentale soprattutto per le giapponesi. E allora: Marquez e Quartararo, come hanno giudicato le novità in proiezione 2024? E Marc, resterà in Honda?

Il fine settimana sul Marco Simoncelli Circuit ha consacrato ancora una volta la Ducati, ha sottolineato la tenacia di Bagnaia a pochi giorni dall’incidente di Barcellona, ha messo in difficoltà l’Aprilia che aveva dominato sul Montmelo, ha visto l’esordio di un nuovo telaio KTM in fibra di carbonio, molto efficace nelle mani di Pedrosa: com’è fatta e come evolve la RC 16? Tema interessante come quello di Marc Marquez: settimo ieri e tentato dalla Ducati Gresini. Le ultime novità.

Un ottimo Vietti nella Moto2 dominata da Acosta e con Arbolino in ripresa, la terza vittoria del rookie Alonso in Moto3, Casadei e Spinelli protagonisti della MotoE conclusa con Mattia Casadei campione del mondo. Tanto da analizzare.

Non perdete il nostro DopoGP di questa sera alle 18.30, sul sito e sul canale YT di Moto.it.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...