MotoGP 2023. Avete 54 secondi per guardare questo gioiellino? La video presentazione di Joan Mir con Honda Repsol [VIDEO]

È un esempio brillante di comunicazione: tutto da vedere
3 gennaio 2023

Il passaggio di Joan Mir alla Honda Repsol è arrivato dopo una trattativa lunga e difficile. A un certo punto il suo manager era arrivato addirittura a ipotizzare un anno sabbatico.

Alla fine il contratto è stato firmato e il campione del mondo 2020 dall'anno prossimo, e per due anni, affiancherà Marc Marquez. Insieme contano 10 titoli mondiali.

Nella griglia 2023 ovviamente Marquez è quello con più mondiali vinti, otto, seguito a distanza da Bagnaia (uno in MotoGP e uno in Moto2), Mir (MotoGP, Moto3), Zarco (due in Moto2) e Alex Marquez (Moto2 e Moto3).

Al di là di tutto questo, il video in cui per la prima volta Mir indossa la t-shirt Honda Repsol è bellissimo. 

 

A Mir arriva un pacco con un libro, all'interno le polaroid di alcuni grandi piloti Honda del passato come Mick Doohan, Alex Criville, Valentino Rossi, Nicky Hayden, Dani Pedrosa, Casey Stoner e Marc Marquez. 

Mir si toglie la maglietta bianca e ne mette una Repsol Honda, poi scatta una polaroid e la attacca sul libro con scritto: Mir, 2023.

Vediamo che storia scriverà questo pilota velocissimo con Honda. Mir detiene un record raro: in MotoGP ha vinto solo un gran premio e nonostante questo ha un titolo di campione del mondo. Che dovrebbe pensare il povero Pedrosa, vincitore di 31 gran premi in MotoGP e con zeru tituli?

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese