Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fabio Quartararo mercoledì ha riportato la frattura dell'alluce del piede sinistro correndo ad Amsterdam, prima del GP d'Olanda. Nel corso del weekend di Assen il campione del mondo 2021 ha stretto i denti ed è salito sul podio della Tissot Sprint, ma domenica è caduto in gara.
Ieri il francese è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico e sui social gli aggiornamenti sono stati forniti sui canali social del team Yamaha: "I fan possono stare tranquilli: l'intervento di Fabio all'alluce sinistro ha avuto successo! Ora ha bisogno di riposo, tornerà più forte che mai. Gli auguriamo tutti una pronta guarigione"
Dunque per Quartararo queste saranno settimane di riposo e recupero, prima della ripartenza a Silverstone, nel primo weekend di agosto.
Fans can feel reassured: @FabioQ20’s surgery on his left big toe was successful! 😮💨 He will have a good long rest and come back as strong as ever 💪 We all wish him a speedy recovery 💙 #MonsterYamaha | #MotoGP | #GetWellSoonFabio pic.twitter.com/WzDk0hSfaY
— Monster Energy Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) June 26, 2023