Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Scarperia - È stata una gara piuttosto noiosa, con pochi sorpassi e pochi episodi da ricordare, con una certezza: Francesco Bagnaia è nettamente il pilota da battere.
Quello che ha fatto nel primo giro è stato incredibile, ha ricordato l’Jorge Lorenzo dei giorni migliori, quando con la Yamaha chiudeva il GP appena dopo la partenza.
Pecco ha fatto qualcosa di simile: riuscirci è molto difficile da replicare nella MotoGP di oggi. Il GP d’Italia deve naturalmente essere ricordato anche per il dominio della Ducati, perfino imbarazzante per le altre Case: un vantaggio difficile da colmare.
Altri episodi importanti: la caduta di Marc Marquez (e del fratello Alex) con Marc che ha poi tuonato contro la Honda, in un attacco veramente molto duro. Finalmente è tornato il pubblico: dopo le colline e le tribune desolatamente vuote del venerdì, sabato e domenica c’è stata una buona quantità di gente.
Probabilmente non i 77.921 dichiarati dall’organizzazione oggi, ma comunque tanti. Ne parliamo in diretta alle 19.15 con Livio Suppo: vi aspettiamo alle 19,15 sul nostro canale YouTube e su Moto.it