Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Jorge Martin ha ridotto a 33 punti lo svantaggio in campionato da Bagnaia. Prima della gara di domenica di Barcellona l'italiano aveva un vantaggio di 66 punti. Adesso, quattro gare dopo, sono dimezzati. Campionato aperto.
Queste alcune frasi rilasciate da Martin a Sky sport MotoGP: "Sono molto contento, sono in un momento dolce, quando arriva devi sfruttarlo perché non sai se in un'altra pista cambierà tutto".
Ancora: "Domani sarà più difficile perché Bez e Pecco miglioreranno, ma ho trovato 2-3 punti dove migliorare ancora domani".
Meda gli ha fatto notare che Bezzecchi ha fatto una rimonta pazzesca, con molti giri record tra cui il migliore all'ultimo giro. Della serie: Jorge, hai spinto al massimo o hai gestito? "Ho fatto quello che serviva per vincere, con un passo buono riuscivo ad aumentare il distacco da Pecco, non ho spinto alla morte perché Marco non c'era"
Che Martin è quello delle tre vittorie consecutive? "Sono nel momento in cui sono più forte della mia carriera, il miglior Martin che ci sia mai stato"