MotoGP 2023. GP dell'India. Marco Bezzecchi: "Non ho lo stesso dispositivo di Pecco Bagnaia per la partenza, purtroppo..."

MotoGP 2023. GP dell'India. Marco Bezzecchi: "Non ho lo stesso dispositivo di Pecco Bagnaia per la partenza, purtroppo..."
Il pilota numero 72 ha parlato alla vigilia delle prime prove indiane riguardo al suo stato di salute, al passato con Mahindra, sulla nuova pista e sull'arrivo di Morbidelli in Ducati
21 settembre 2023

Marco Bezzecchi è uno dei protagonisti di questo mondiale 2023 ed è spesso ospite della conferenza stampa del giovedì, la prima, quella riservata ai piloti in testa alla classifica generale. E lui è terzo e c'è.

Queste le sue parole nel giovedì indiano.

Sulla nuova pista...

"Mi è piaciuta, anche il paddock e la pit lane mi sono piaciute. La pista sembra fantastica, un bel mix di curve, un rettilineo molto lungo, è molto bella, non vedo l’ora di girarci con la moto, bella anche la parabolica"

Sul passato in Mahindra, costruttore indiano...

"Senza Mahindra ma anche senza Academy sarebbe stato impossibile per me fare carriera. È stato fantastico far parte della famiglia Mahindra, ottima scuola, sono diventato più preciso e costante, ho raggiunto un podio con loro, tra l'altro è stato l’ultimo podio Mahindra"

Sul recupero dall'infortunio alla mano...

"La settimana dopo Misano è stata dura, ho un ematoma a livello osseo che si sta assorbendo lentamente e mi da dolore. A Misano ho fatto del mio meglio, non potevo far di più. Questa pista richiede una guida fisica, farò di tutto per stare davanti"

Su Morbidelli...

"Non vedo l’ora di dare il benvenuto a Frankie in Ducati"

Hai lo stesso dispositivo di Bagnaia per la partenza (il campione del mondo negli ultimi GP è partito fortissimo, grazie anche a un aggiornamento arrivato sulla sua Ducati, ndr)?

"No, non ho lo stesso dispositivo che ha Pecco purtroppo, non l’ho ricevuto"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it