Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Quella di ieri è stata sicuramente una delle gare più dure di sempre per Jorge Martin, che è arrivato al traguardo completamente esausto e disidrato, per di più attaccato nell'ultimo giro da Fabio Quartararo.
La battaglia tra i due è stata bellissima, anche se è durata appena mezzo giro, ma vale la pena rivederla, qui sotto!
The last-lap battle between @88jorgemartin and @FabioQ20 will be hard to forget! 🔥
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 24, 2023
What a show these two have put on today at Buddh International Circuit! 👏#IndianGP 🇮🇳 pic.twitter.com/xR7VE2rjY7
Un altro passaggio fondamentale della drammatica, in senso sportivo, gara di Martin di ieri, è stato quello della tuta aperta. A un certo punto lo spagnolo stava viaggiando con la cerniera sul petto aperta, ma con il bottone in alto agganciato.
Sapendo di rischiare una penalità (lo scorso anno Quartararo ebbe un problema simile e perse un podio per la penalizzazione) Martin è riuscito a riagganciarsi la tuta, tirando su la cerniera tra una curva e l'altra: una cosa piuttosto difficile.
Ecco qui sotto il video di quel momento.
Multitasking Martinator! 🦾@88jorgemartin was riding with his leathers open but luckily he managed to zip them up without losing any position! 🤯#IndianGP 🇮🇳 pic.twitter.com/wNMLvfyU8K
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 24, 2023
I momenti più drammatici comunque sono stati quelli dopo l'arrivo quando Martin è stato a lungo per terra, esausto, completamente finito. Poi, piano piano, è riuscito a rimettersi in piedi e ha raggiunto il podio.
Prima però è passato nel retropodio dove c'è il momento più bello della MotoGP: i piloti ancora ebbri di adrenalina che commentano la gara rivedendo gli highligts in tv.
Eccolo qua sotto, anche stavolta si è parlato in italiano!
Spying the podium trio! 👀
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 25, 2023
Bez, @88jorgemartin and @FabioQ20 reacting to the best bits of the dramatic #MotoGP race is simply unmissable! 🔎#IndianGP 🇮🇳 pic.twitter.com/NkjS3TxwyX