MotoGP 2023. GP dell'Indonesia. Marco Bezzecchi che rimonta! Da nono a terzo: "Non pensavo di poter fare questa gara qua”

MotoGP 2023. GP dell'Indonesia. Marco Bezzecchi che rimonta! Da nono a terzo: "Non pensavo di poter fare questa gara qua”
A sei giorni dall'operazione il pilota riccioluto è riuscito a salire sul podio della Sprint nonostante i molti dopori
14 ottobre 2023

Parlando a Sky sport MotoGP Marco Bezzecchi ha espresso le sue sensazioni dopo la bella gara del sabato a Mandalika. Un terzo posto ottenuto con una bella rimonta, visto che partiva nono.

Il tutto a soli sei giorni dall'operazione alla clavicola: "Non avrei mai pensato di arrivare qua e fare questa gara. Nei primi 6-7 giri stavo veramente bene e dopo ho iniziato a sentire dolore in staccata, quando sono arrivato dietro a Maverick ho iniziato a far fatica perché bisogna guidare diversamente, poi ho provato due volte e non sono riuscito, alla fine all'ultimo giro ho stretto i denti e sono passato".

Sulle condizioni fisiche: "A me la clavicola fa male in staccata, ma il mio problema è anche il collo che dall'operazione è teso e allora mi fanno male schiena, pettorali... per domani penso sarà molto dura. Spero di poter fare la gara con la media... perché la soft è ignorante come un banco". 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese