Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È un Fabio Quartararo rassegnato quello che ha concluso la Sprint race al 21esimo e penultimo posto, davanti solo a Iker Lecuona. Questi i suoi commenti alla fine del sabato inglese.
Sulla giornata
"In qualifica ho fatto solo un giro poi l'errore poi si è spenta la moto, è molto preoccupante finire a 30 secondi in soli 10 giri"
Poi un commeno sulla sua M1 rispetto alle altre moto...
"La Yamaha continua a essere una moto, le altre non sembrano più delle moto, soprattutto la Ducati"
Ancora su oggi...
"Ho avuto giorni migliori. Faceva molto freddo questa mattina e la sensazione era pessima durante le FP2. Poi in qualifica ho commesso un errore, la moto si è fermata e sono rientrato ai box. Avrei potuto fare di meglio"
Il freddo è stato un elemento disturbante per Quartararo...
"Durante la Sprint correvo con un sottotuta per stare al caldo. Non mi è mai piaciuto usarlo in passato, ma oggi faceva così freddo. Il mio ritmo alla fine della Sprint era abbastanza buono per stare con i ragazzi davanti a me, ma mi manca qualcosa. So come guidare sotto la pioggia, ma ci mancano principalmente aderenza al posteriore e angolo di piega"
Su domani...
"Ripartendo da dietro domani, dovremo provare qualcosa di completamente diverso. Non abbiamo niente da perdere. La mia priorità in questo momento è cercare di migliorare, cercare di essere più avanti e, si spera, provare a migliorare in gara"