MotoGP 2023. GP della Gran Bretagna a Silverstone. Johann Zarco: "In estate ho aspettato un'offerta di Ducati che non è arrivata"

MotoGP 2023. GP della Gran Bretagna a Silverstone. Johann Zarco: "In estate ho aspettato un'offerta di Ducati che non è arrivata"
Il pilota francese, quarto nella Sprint race, ha chiarito alcuni dettagli della sua situazione futura
5 agosto 2023

DJohann Zarco si è detto molto, che non ha mai vinto una gara ma anche che è sempre stato molto apprezzato da Gigi Dall'Igna per il suo ruolo di collaudatore in pista. Eppure, stando alle parole del francese, questo potrebbe non bastare più per una sua riconferma.

Zarco ha 33 anni ed è in scadenza con il team Pramac e ha spiegato che nella pausa estiva attendeva una proposta da Ducati che non è arrivata.

Queste le parole del francese a Sky alla fine del sabato inglese, dopo il quarto posto nella Sprint race.

Sulla gara...

"Non sono riuscito a fare la differenza a inizio gara, non potevo superare e ho perso posizioni, ero 11esimo, poi quando sono riuscito a tornare comunque le modifiche non mi hanno aiutato"

Sul futuro

"Sono contento di avere un manager che fa quel lavoro, visto che non ho avuto nessuna conferma o proposta da parte di Ducati in estate, e allora abbiamo avuto un po' di proposte (da Honda Lcr, ndr) e abbiamo fatto un po' di rumore, perché al momento il posto in Ducati con Paolo Campinoti non c'è"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...