MotoGP 2023. GP di Argentina. Pecco Bagnaia: "Pensavo di aver capito cosa fare per non cadere più"

MotoGP 2023. GP di Argentina. Pecco Bagnaia: "Pensavo di aver capito cosa fare per non cadere più"
Il campione del mondo è deluso e arrabbiato per la caduta mentre era secondo. Le sue parole
2 aprile 2023

Dalla doppietta di Portimao alle difficoltà di Termas de Rio Hondo. Pecco Bagnaia è arrabbiato con se stesso per quanto accaduto in gara oggi. Come al solito è molto autocritico e, nelle interviste in tv, ha mostrato la solita onestà, quando la conduttrice di SKY Vera Spadini ha detto che era stato sfortunato.

"Vera è stata molto gentile a dire che sono stato sfortunato, stavo spingendo ed era tutto sotto controllo, ma evidentemente ero al limite, se mi sono steso".

Poi una riflessione...

"Sono molto arrabbiato. Pensavo di aver capito cosa fare per non cadere più. È stato un weekend difficile, eravamo lì in una condizione buona, secondi, veloci, è stata una caduta di quelle che non ti spieghi ma mi fa proprio incazzare"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La stagione però è appena iniziata...

"È lunga ma iniziare a fare errori alla seconda gara... è presto. Eravamo secondi, eravamo veloci, sono caduto appena ho toccato il gas, devo stare probabilmente più attento, ho visto è successo anche al Bez ma è riuscito a tenerla su, può capitare ma non voglio che capiti. Non vogliamo pensare, andare in un mood negativo, in questo momento mi girano le scatole, non sono contento di me stesso"