Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le Mans - Come accade quasi sempre, warm up assolutamente poco significativo per la temperatura dell’asfalto, presumibilmente una ventina di gradi più bassa rispetto a quella della gara.
Tutti i piloti girano con la soffice all’anteriore e al posteriore: alle 14 vedremo, probabilmente, delle medie o delle dure davanti, mentre dietro potrebbe essere confermata la scelta del warm up.
Johann Zarco davanti a tutti dice una cosa: come spesso si è visto in questa stagione, il francese ieri ha finito la Sprint in crescendo e nel warm up potrebbe aver completato la messa a punto della sua Ducati. Potrebbe essere competitivo in gara. Anche la prestazione di Maverick Viñales fa sperare gli uomini Aprilia: nella diretta di ieri, Matteo Baiocco si è detto convinto che la RS-GP può essere protagonista sulla distanza.
Sesto posto per Fabio Quartararo, che nel warm up riesce quasi sempre a essere efficace, ma le prospettive non sono certo positive per il GP.
Gara alle 14, diretta alle 19 su Moto.it con Livio Suppo per commentare assieme ai lettori quanto successo nel GP di Francia.