MotoGP 2023. GP di Germania. Zam e Davide Tardozzi commentano QP e Sprint [VIDEO]

MotoGP 2023. GP di Germania. Zam e Davide Tardozzi commentano QP e Sprint [VIDEO]
Dopo qualifiche folli, durante le quali è successo di tutto, come è andata la gara del sabato? Ne parliamo con Tardozzi, team manager Ducati, costretto a rimanere a casa per un infortunio, ma naturalmente totalmente informato di quello che sta succedendo in Germania
17 giugno 2023

Sachsenring - Cadute a ripetizione, piloti che non rispettano il regolamento, bandiere gialle, tempi cancellati: in qualifica è successo di tutto, purtroppo in negativo.

Ma le note positive non sono mancate, come la 15esima pole di Pecco Bagnaia, la seconda posizione di Luca Marini, miglior risultato in qualifica in MotoGP e il terzo tempo di Jack Miller, che in prova fa sempre volare la KTM.

Come è andata in gara? Ne parliamo in diretta con il team manager Ducati, Davide Tardozzi, costretto a saltare il GP, ma ovviamente super informato di quanto accaduto in pista.

Tanti gli argomenti da affrontare con Davide, al di là del risultato: in particolare, si discute sempre di più di questa MotoGP, di questo nuovo formato che esaspera la rivalità tra i piloti. Bisogna fare qualcosa prima che sia troppo tardi? Vi aspettiamo in diretta alle 19.15 su Moto.it e sul nostro canale YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...