MotoGP 2023. GP di Misano. Luca Marini tranquillizza su Pecco Bagnaia: "Sta bene. Al ranch? Ho ancora il primo, secondo e terzo posto!" [VIDEO]

Dopo il drammatico incidente di Pecco al Montmelò i due amici si sono sentiti e Marini ha rassicurato sulle condizioni del campione del mondo, in ottica Misano
6 settembre 2023

In un evento organizzato da Maroil, per festeggiare i 50 anni di attività e la collaborazione con Bardahl, abbiamo intervistato il pilota del team Mooney VR46, Luca Marini.

Marini è, probabilmente, l'unico pilota a poter vantare un eurogol (lo si vede quicontro un portiere campione del mondo, cioè Nelson Dida, che ha giocato nel Brasile mondiale del 2002 e, per tanti anni, nel Milan.

Marini, forse, sarebbe potuto essere un buon se non un ottimo giocatore: "Ma ho seguito il cuore, quello che mi dava più emozioni, e la moto è sempre stata speciale per me".

Con Marini si è parlato anche di quel telaio storto e non visto che (forse) gli è costato il mondiale 2020 di Moto2. Poi il ranch, dove è ancora piuttosto imbattibile, le aspettative per il GP di Misano e anche delle condizioni dell'amico Pecco Bagnaia dopo il drammatico incidente al Montmelò di domenica 3 settembre 2023. Infine una domanda sul futuro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese