MotoGP 2023. GP di Olanda. Zam e Livio Suppo: il commento della gara [VIDEO]

MotoGP 2023. GP di Olanda. Zam e Livio Suppo: il commento della gara [VIDEO]
Dopo tre secondi posti consecutivi, Pecco Bagnaia torna sul gradino più alto del podio con una gara perfetta. Marco Bezzecchi è secondo Aleix Espargaro terzo con l’Aprilia dopo una penalizzazione a Brad Binder, terzo al traguardo. Ma si continua a discutere del caso Marc Márquez: siamo vicini alla rottura con Honda?
25 giugno 2023

Assen - Sabato, dopo la Sprint, il vincitore, Marco Bezzecchi, e il secondo al traguardo, Francesco Bagnaia indicavano l’amico rivale come probabile vincitore.

Aveva ragione Marco: Pecco, con la media posteriore, ne aveva un po’ di più, il suo successo è stato netto e meritato. Non è stata una gara particolarmente esaltante, ravvivata solo nel finale dalla sfida per l’ultimo gradino del podio, ma di sorpassi se ne sono visti pochi.

Non mancano comunque i temi interessanti: Bezzecchi e Martin possono veramente essere rivali di Bagnaia in campionato? Aprilia, nella seconda parte di stagione, può crescere? Maverick Viñales di nuovo a terra: è crisi? KTM ormai competitiva su tutte le piste? E Marc Márquez? Come si esce da questa situazione?

Tante le domande per Livio Suppo: vi aspettiamo in diretta alle 19 su Moto.it e sul nostro canale YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese