Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Misano Adriatico - Seconda vittoria dell'anno in gara, seconda doppietta. Fine settimana perfetto per Jorge Martin (foto di Luca Giallombardo). Il pilota Pramac ha detto di non sentire pressione, perché "non sono in un team ufficiale. Voglio solo pensare a divertirmi", eppure il mondiale è aperto, lui è a soli 36 punti dal leader Bagnaia.
Queste alcune dichiarazioni che Martin ha rilasciato a Sky Sport MotoGP. Sulla gara: "Complicata, tra le più fisiche della mia vita, all'inizio pensavo di non andare via, sapevo che Pecco e Marco erano vicino, guardavo le tv ed erano sempre vicini, li sentivo anche, allora ho spinto con tutto, come in qualifica, frenavo al limite... tutto tutto tutto, ho dato tutto".
Sulla vittoria a Misano: "Vincere qua in Italia, con un marchio italiano, vicino casa Ducati, sono contento, anche per Paolo (Campinoti, patron Pramac, ndr), stiamo facendo un bel lavoro".
Nel 2022 era andata male: "L'anno scorso ho finito a 20 secondi e quest'anno ho vinto, non è solo una cosa del pilota, ma comunque io sono migliorato".