Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Misano Adriatico - Marco Bezzecchi (foto di Luca Giallombardo) è meno sorridente del solito, ha dolore alla mano sinistra. Nonostante tutto questo ha concluso al primo posto le pre qualifiche per entrare in Q2, con il bonus del record della pista: 1.30.846!
Queste le sue parole alla fine del venerdì...
"Nel time attack stringi i denti e ce la fai. Sono un po' preoccupato per sprint e la gara. Domani ci provo per la pole, è una bella giornata, non posso lamentarmi"
Qua il grip non è un problema come Barcellona...
"Qua c'è grip, a Barcellona fa schifo, qua c'è sempre grip e siamo tornati a fare un pelino meno fatica, poi i ragazzi sono stati bravi, hanno sistemato la staccata in 2-3 punti"
Hai usato gli antidolorifici?
"Li ho usati, poi farò le solite terapie"
Cosa hai alla mano?
"Non ha fratture ma parecchie distorsioni alla mano, il pollice ha avuto un movimento strano e ho contratture alla mano e mi fa male"
Sul giro record...
"Ero consapevole di essere veloce ma non da record, ho visto la bandiera gialla, non sapevo se mi avrebbero tolto il tempo, ho spinto, era il terzo giro, la gomma continuava ad andare bene, dopo i primi due settori ho visto che ero sotto a me stesso, ho continuato a spingere, ed è andata bene. Comunque conta poco questo record, siete più esaltati voi di me, l'importante è domani e domenica"
Sul passo come sei messo?
"Non sono messo male, ma ho provato relativamente poco, non sono riuscito a provare un long run per preservare l'energia, ma ci sono anche di passo dai, dipende da come reagisce la mano, come sta"