MotoGP 2023. GP di Spagna a Jerez. Lucio Cecchinello e Zam commentano le libere [VIDEO]

GP Spagna, quarta gara stagionale sulla storica pista di Jerez: qui si corre ininterrottamente da 37 anni. Come sono andate P1 e P2? L’analisi dettagliata assieme a Cecchinello, che con la vittoria di Rins ad Austin ha celebrato il 100esimo podio LCR in MotoGP
28 aprile 2023

Come ogni venerdì di GP, torna la diretta di per commentare la giornata di libere del GP di Spagna, quarta prova stagionale, sulla meravigliosa e storica pista di Jerez. Una giornata che, con il nuovo formato della MotoGP, assume sempre più importanza, perché ci si gioca l’accesso diretto in Q2: diventa quasi fondamentale stare nei dieci. Come è andata?

Commentiamo e analizziamo nel dettaglio la giornata assieme a Lucio Cecchinello, che con il meraviglioso successo di Alex Rins ad Austin ha celebrato il 100esimo podio in MotoGP della sua squadra, il team LCR, da anni riferimento di Casa Honda: a parte Marquez, dal 2018 in avanti, solo un pilota della squadra di Lucio (prima Crutchlow, poi Rins) è salito sul gradino più alto del podio con la RC213V. Insomma, un’altra diretta da non perdere: alle 18.30 in diretta qui sul canale YouTube di Moto.it.

Vi aspettiamo con le vostre domande.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese