Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marc Marquez non correrà a Jerez perché la frattura dell'osso della mano non è ancora guarita, come ha spiegato lui stesso (al suo posto ci sarà Lecuona).
Ma l'otto volte campione del mondo sarà ugualmente presente al GP di Spagna, come comunicato in una nota dalla sua agenzia di comunicazione, la Press Vertical Management.
Nella nota si legge che la presenza del pilota è dovuta al lancio dell'iniziativa Garage 93 by Repsol, un progetto che nei tre gran premi in Spagna riunirà le sei moto con cui Marc Marquez è stato campione del mondo di MotoGP.
Si tratta di uno spazio dove gli appassionati potranno anche mangiare a pranzo e cena. Marquez sarà a Jerez da domani, giovedì.
Nella nota si legge che Marquez "inaugurerà il Garage 93 by Repsol insieme alla sindaca della città, Mamen Sánchez, e al Ceo di Dorna, Carmelo Ezpeleta. A loro si uniranno i vincitori dei Motor Awards organizzati dal Comune di Jerez, Laia Sanz, Giacomo Agostini, Valentín Requena e l'imprenditore Juan García Jarana".
Questo Garage 93 è grande 250 metri quadrati e potrà essere visitato gratuitamente dal 27 al 30 aprile. L'inaugurazione dello spazio è prevista per giovedì 27 aprile alle 19.