Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Più volte abbiamo parlato del nuovo Marc Márquez, non più solo un pilota ma un personaggio dello spettacolo con moltissima visibilità. Il 20 febbraio esce la serie che Prime Video gli ha dedicato: Marc Márquez: ALL IN.
Per lanciarla in grande stile l’entourage dello spagnolo sta organizzando una grande festa a Madrid (città in cui il 93 vive adesso). L’evento è organizzato in collaborazione con Red Bull.
La festa è in programma la domenica precedente all’uscita della serie, cioè il 19 febbraio, in Plaza de España a Madrid alle 12.
Alle 11,30 un gruppo di motociclisti, guidato dallo stesso Marc, viaggerà da Puerta del Ángel a Plaza de Castilla per scaldare i motori. I tifosi e gli appassionati possono partecipare al corteo di moto. Red Bull ha creato una pagina web in cui ci si può registrare
Sul palco verrà poi proiettato il primo capitolo della serie su Marc Márquez.
Questa docu-serie si concentra sulla stagione 2022: anno ricco di cambiamenti per il numero 93. dal trasferimento da Cervera a Madrid, alla quarta operazione all’omero, a inizio giugno negli Usa, fino al ritorno in pista a settembre.
Quest’anno, vedendo anche quanto accaduto nella super palestra Red Bull in Austria il 93 sembra fortissimo e pronto a lottare di nuovo per il vertice.