Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In un video pubblicato da GQ Spagna Marc Marquez ha raccontato quali sono le cose di cui non può fare veramente a meno. Nel video ha anche svelato la data di uscita della serie a lui dedicata su Prime video: lunedì 20 febbraio.
Tipo indossare sempre gli stessi pantaloni blu per gli allenamenti e rossi per le gare. Ma anche le mutande: “Quando inizio una stagione con le mutande, sono sacre. Devono essere uguali, una per il venerdì, una per il sabato e una per la domenica di gara”.
Il colore preferito è il rosso anche se prima era il blu perché “quando guardavo le gare in tv e un pilota migliorava il suo giro si diceva che indossava il casco blu”.
“Il cappellino con il 93 non può mai mancare”. Ne porta sempre uno con sé e anche se tanti bambini glielo chiedono non può darlo per una questione di contratto con Red Bull.
Nei weekend di gara porta sempre un proiettore per guardare i replay della giornata ma anche per guardare il calcio o un film.
Altra cosa immancabile: i tappi per coprire i rumori, che usa sia in moto sia per dormire nei weekend di gara
Lato igiene: non mancano creme per pulire il viso e idratare la pelle, dentifrici per avere i denti bianchi e colliri. Si spruzza sempre la colonia, come profumo, un’abitudine datagli da sua madre.
Ovviamente porta sempre con sé il passaporto. Marc non è un uomo Apple perché è sponsorizzato da Samsung. Per l’allenamento porta sempre con sé un elastico per allenare i muscoli, una pistola per fare i massaggi.