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L’entourage di Marc Marquez, guidato dal nuovo manager Jaime Martinez, sta dando molta più visibilità al pilota spagnolo, soprattutto fuori dal mondo delle corse, per accrescerne popolarità e valore del brand.
Ma questa iniziativa è strutturata per portare, pensiamo, più gente in pista. Si chiama WE ARE 93, noi siamo 93: “Il 2022 non è stato un buon anno ma, dopo tutto il lavoro, ho molta energia e molta fiducia nella nuova stagione. Se i tifosi ci sono stati nei momenti più difficili, ora ho bisogno che siano di nuovo vicini per sostenermi in questo anno così importante”.
Si tratta di un’operazione di marketing che punta a riempire di rosso le tribune dei Gran Premi nel 2023.
Insomma, oltre a ridisegnare la propria immagine pubblica (a breve, cioè il 20 febbraio, è in arrivo una serie Amazon a lui interamente dedicata), il management del pilota vuole creare una comunità con un nuovo look e un nuovo concetto.
La quota annuale è di 25 euro e lo si fa sul sito weare93.com. Chi si tessera riceve in omaggio una bandiera e un poster autografato da Marquez, oltre a vari vantaggi da sfruttare durante la stagione 2023 come sconti su biglietti e prodotti del brand Marc-Marquez o ancora accesso a contenuti esclusivi, informazioni ed esperienze.
Siempre contigo @marcmarquez93 ❤️
— WE ARE 93 (@WeAre93) November 6, 2022
Aways together 🫶🏼#TheRedEngine #MM93 #ValenciaGP pic.twitter.com/yeh8AFOUeX