Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il 2023 per lui è un anno decisivo ma Marc Marquez fisicamente sembra pronto. Oggi il campionissimo spagnolo compie 30 anni e quindi grandi auguri!
L’otto volte campione del mondo si prepara alla stagione del gran ritorno, quella in cui, dopo la quarta operazione al braccio destro dovrebbe aver archiviato i problemi fisici.
Nonostante la ritrovata forma fisica c’è un altro problema che gli farà soffiare sulle candeline in modo meno sereno: questa Honda che non va, non va e non va. Non convince.
Anche i nuovi compagni di marca Joan Mir e Alex Rins ci hanno provato a parlare bene della RC213V ma le loro parole sembrano più timide speranze che piccole certezze. Addirittura Rins, dovendo indicare una cosa positiva ha detto qualcosa come: eh, almeno tutti e 4 noi pilota Honda riteniamo che il problema della moto è lo stesso.
Come dire, essere consapevoli dei propri limiti è il primo passo fondamentale per affrontarli e superarli.
Ma la strada è lunga. Per questo quando soffierà sulle 30 candeline Marquez lo farà sicuramente ridendo, circondato da amici e familiari, ma da qualche parte sarà preoccupato per questa Honda che non va.