MotoGP 2023. Marc Marquez si allena in pista su Honda (ovviamente), ma anche Alex è su Honda? E perché? [VIDEO]

I due fratelli hanno girato ad Aragon e hanno postato i video. Il fratello minore, nonostante il passaggio in Ducati, sembra proprio alla guida della moto giapponese...
17 gennaio 2023

Marc Marquez è tornato ad allenarsi in moto e lo ha fatto ad Aragon su una Honda CBR 600 RR... insieme a lui c'era anche il fratello Alex, fresco di passaggio in Ducati, con Gresini (ps: la presentazione delle moto italiane del team satellite è in programma sabato a Cervia).

Insomma Marc Marquez su Honda ma anche il fratello Alex, con tutta probabilità, si è allenato con una Honda, seppur la carena sia stata completamente ripulita e sia apparsa nera.

I due fratelli hanno ripreso la loro giornata postando poi i video nelle storie di Instagram. Sono arrivati al circuito, si sono allenati e poi hanno anche pranzato in pista. La giornata si è chiusa con una foto di loro sul furgone mentre tornano a casa.

Alex era su Honda? E perché?

Intanto c'è da chiarire che Alex non è un pilota ufficiale ma è pilota di un team satellite. Detto questo fa strano vederlo sulla moto giapponese invece che su una Panigale.

E allora era davvero su una Honda? E perché? Possiamo solo ipotizzare che il pilota spagnolo classe 1996 non abbia ancora ricevuto le sue Panigale da allenamento. Come detto però fa un certo effetto vederlo ancora su Honda. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese