Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il rapporto attuale tra Max Biaggi e Valentino Rossi assomiglia un po' a un "voglio ma non posso" oppure "vorrei ma non voglio fare il primo passo".
In che senso?
Nel senso che da un paio d'anni i due si mandano a vicenda messaggi d'apertura e di chiusura, per esempio:
"Magari in futuro davanti a un buon bicchiere di vino avremo modo di sorridere, ricordando insieme quei momenti vissuti insieme (Biaggi, 5 agosto 2021, giorno dell'annuncio del ritiro dalla MotoGP di Rossi)
"Ci salutiamo, parliamo bene l'uno dell'altro, è bello" (Rossi, marzo 2022)
"Non è tra i primi 50 a cui faccio gli auguri a Natale" (Biaggi, marzo 2023)
"La nostra rivalità è stata bella" (Rossi, marzo 2023)
Due giorni fa è arrivata una nuova e decisa apertura a un incontro da parte di Biaggi che ha condiviso una foto postata dalla MotoGP e che ritrae i due rivali in battaglia a Welcom 2004:
"La rivalità con Valentino è vecchia, ma quanto mi manca. Oggi rimangono solo cose belle, anche se ci siano letteralmente odiati. Esser stato valentiniano o biaggista ora non importa, ma è stato importante che ogni appassionato si sia identificato in uno di noi e attraverso noi ha imparato ad amare uno sport unico ed incredibilmente emozionante. Che BELLA STORIA".
Deducendo: se per entrambi ora rimane solo il fatto che è stata una bella storia e i vecchi attriti sono spariti, perché non vedersi e parlarne insieme? Magari con una figura terza che li intervisti...
Aspettiamo e vediamo.