Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo la spettacolare gara a Silverstone dove abbiamo visto salire sul gradino più alto del podio un inferocito Aleix Espargaro, la MotoGP si prepara al round in terra austriaca, si corre al Red Bull Ring! A correre sarà anche la MotoE.
Le prime cinque posizioni della classifica piloti sono occupate da: Pecco Bagnaia con 214 punti, un costante Jorge Martìn a soli 41 punti di differenza (173), Marco Bezzecchi a 167, Binder 131 e Johann Zarco a 122 punti. Campionato apertissimo quindi. Non si sa mai cosa può succedere, in particolar modo a con questi distacchi in classifica molto "stretti".
In sesta posizione un Aleix Espargaro che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un pilota velocissimo. Dietro di lui il nostro Luca Marini, che ha festeggiato poco fa il suo 26esimo compleanno e a seguire Jack Miller.
Ecco gli orari del GP d'Austria!
Sky Sport MotoGP HD (Canale 208) e Now prevedono la diretta integrale di tutte le sessioni del weekend di MotoGP, Moto2 e Moto3, comprese le prove libere e le qualifiche
Su TV8 (canale 8) è prevista la diretta delle qualifiche, e della Sprint al sabato. Differita di diverse ore delle gare delle tre classi alla domenica.
Venerdì 18 agosto
Sabato 19 agosto
Domenica 20 agosto
Sabato 19 agosto
Domenica 20 agosto