MotoGP 2023. Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini giocano insieme sulla neve: tu cosa scegli? [VIDEO]

Sono stati sottoposti a una serie di domande divertenti: uno ha scelto il successo l'altro la velocità, entrambi le impennate!
27 gennaio 2023

Si chiama Questo o quello? il giochino a domande a cui sono stati sottoposti Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini a Madonna di Campiglio, nei giorni della presentazione della nuova GP23 Ducati.

I due piloti classe 1997 hanno risposto seguendo le regole del gioco, cioè spostandosi dalla parte in cui era scritta la risposta scelta. Ai due sono state fatte domande sia sportive, tipo se preferiscono una gara asciutta o bagnata, sia domande di vita privata come se è meglio partecipare a una festa oppure guardarsi un film a letto.

Bagnaia e Bastianini si conoscono fin da piccolissimi, hanno avuto un percorso molto simile, entrambi sono stati campioni di Moto2, il piemontese nel 2018 e il romagnolo nel 2020. Adesso si ritrovano in squadra insieme ed è una delle cose più affascinanti di questa stagione 2023 ormai alle porte.

Mancano due settimane ai primi test dell'anno.  Al momento Bagnaia ha corso 172 gare vincendone 21 e finendo sul podio 43 volte. Ha due titoli mondiali. Il numero 23 invece ha corso 159 gare, ne ha vinte 10 ed è finito sul podio 40 volte. Ha un titolo mondiale.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese