Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Pecco Bagnaia ha spiegato in un video tutte le storie che sono contenute sul suo casco. Ha parlato di ogni simbolo e di ogni scritta presente sulla sua protezione.
Il pilota piemontese ha raccontato dunque qualcosa di sé: “Il design è lo stesso della stagione, ma volevo che il colore usato nei test fosse il bianco, perché è un colore invernale, e mi piace”
In grigio, in sottofondo sul casco c’è disegnato lo stesso tatuaggio che Pecco ha sul corpo e poi “il terzo occhio che per me ha molti significati: vuol dire essere concentrato sugli obiettivi e anche la possibilità di guardarsi dentro”.
Ancora altri dettagli che racconano altre storie: “La mia famiglia, la mia ragazza e il cane, il logo GoFree, il numero 63 perché è importante che le persone mi ricordino con il mio numero, quest’anno correrò con l’1 ma il mio numero rimane il 63”.
Infine: “Il logo del mio fan club e la differenza con l’anno scorso sono le due stelle che indicano i due campionati del mondo, 2018 e 2022. Abbastanza semplice!”.