MotoGP 2023. Secondo voi Enea Bastianini può essere il futuro Campione del Mondo MotoGP? [SONDAGGIO SOCIAL]

MotoGP 2023. Secondo voi Enea Bastianini può essere il futuro Campione del Mondo MotoGP? [SONDAGGIO SOCIAL]
Ve lo abbiamo chiesto sui social. Ora tocca a voi dirci la vostra opinione
16 gennaio 2023

Il campionato 2022 è partito subito nel migliore dei modi per l’ex pilota del Team Gresini: una vittoria al primo Gran Premio è veramente il modo migliore per cominciare una stagione di gare. Enea ha dimostrato di avere una grande grinta e talento. I risultati parlano chiaro: quattro vittorie, terzo nella classifica generale ed una promozione nel Team ufficiale. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il nostro Zam ha intervistato il nuovo capotecnico di Bastianini, l’ingegnere Marco Rigamonti chiedendogli proprio la domanda del sondaggio. Se ve la foste persa, potete leggerla a questo link.

Noi della redazione vogliamo sapere la vostra opinione a riguardo e proprio per questo abbiamo lanciato il sondaggio sulle nostre pagine social (seguiteci, ci trovate da tutte le parti!). 

Il sondaggio

Vi starete chiedendo come partecipare. È semplicissimo, visitate la nostra pagina Instagram o la nostra pagina Facebook e commentate sotto ai post dicendo la vostra opinione. Su Instagram Zam ha arricchito il sondaggio con il proprio commento, se volete sapere cosa ne pensa cliccate nel post qui sotto.

I lettori che non utilizzano i social possono partecipare direttamente qui, nei commenti di questo articolo. Grazie a tutti gli utenti che parteciperanno!