MotoGP 2024. #4chiacchierecon… Giacomo Agostini: “Ducati non farà favoritismi” [VIDEO]

Quattro chiacchiere con il 15 volte campione del mondo: “E’ un campionato affascinante, è un bene se si arriva a giocarsi il titolo a Valencia. Bagnaia e Martin sono due piloti fortissimi, si sbaglia tanto perché si va incredibilmente forte. Il mio favorito è…”
16 ottobre 2024

Giacomo Agostini ha una vitalità pazzesca: ospite d’onore per la presentazione della 110ma edizione di Eicma, è pronto per partire per Phillip Island, dove farà un giro di pista prima del GP.

Moto.it ha avuto l’opportunità di fare quattro chiacchiere con il più titolato di tutti. Si parla naturalmente della sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, che a quattro gare dal termine - 148 punti da assegnare - sono separati soltanto da 10 lunghezze.

Ago è affascinato da questi due piloti: “Stanno andando fortissimo e a questi livelli devi anche rischiare per vincere: ecco perché ci sono state tante cadute”. Un Team divide gli appassionati: Ducati permetterà al team Pramac e a Martin di giocarsela alla pari? Giacomo non ha dubbi. “Non ci sarà nessun favoritismo: Ducati metterà i suoi piloti nelle stesse condizioni, come peraltro ha fatto fino adesso”. Su chi scommetterebbe un euro? Nell’intervista la sua risposta.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese