Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo la Sprint di Portimao Fabio Quartararo ha riportato uno stiramento o comunque un fastidio muscolare al polpaccio. L'infortunio muscolare si sarebbe aggravato durante i test di lunedì. La notizia è riportata da motorsport-total.com.
Domenica il francese non ha accusato dolori durante la gara, che ha concluso al settimo posto. In seguito non ha parlato dei problemi al polpaccio. Lunedì la Yamaha aveva programmato un test privato con i due piloti a Portimao ma la giornata si è rivelata poco produttiva a causa delle condizioni della pista. Quartararo e Rins hanno fatto solo sei giri.
Secondo quanto riporta motorsport-total martedì Quartararo avrebbe dovuto prendere parte ad una presentazione in Francia in vista del GP di Le Mans, ma avrebbe annullato l'appuntamento: "Nel corso della conferenza stampa - si legge su motorsport-total - è stato riprodotto un breve videomessaggio dell'ex campione del mondo e Quartararo ha detto del suo stiramento al polpaccio: 'È peggiorato durante il test, quindi faremo accertamenti più approfonditi'".
Quartararo è poi andato a Barcellona per essere visitato dal dottor Xavier Mir.