Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Aleix Espargaró ha fatto, su Twitch, un’intervista sul canale di Adriiianef. Il pilota spagnolo è stato sfidato ad attirare l’attenzione facendo un titolo clamoroso che poi è stato “Pedro Acosta non vincerà nulla”.
L’obiettivo era nobile e cioè dare attenzione così all'Unità di Oncologia Infantile dell'Ospedale Clinico di Valencia.
Lo streamer Adriiianef ha iniziato l'anno con uno spettacolo dal vivo di beneficenza di 50 ore a favore del reparto di Oncologia Infantile dell'Ospedale Clinico di Valencia.
Aleix Espargaró è intervenuto durante la trasmissione e ha detto molte cose interessanti, vediamone alcune.
Sui social network: “Cerco di leggere tutto quello che posso sui social network, rispondere e interagire. Penso servano a questo, devi interagire. Purtroppo non riesco ad arrivare a tutto, ma provo a rispondere”.
Sul fatto che i figli Max e Mia abbiano inziato ad andare in moto: "Non è stata una mia idea ma di mia moglie che era ossessionata dal volere che imparassero ad andare in moto. Mi dà fastidio, ho già avuto abbastanza paura con mio fratello, gareggiando insieme. Quindi non ho proprio voglia di passarci di nuovo, anche se so che questi bambini un po' ce l'hanno nel sangue”.
Sul 2023: “Non riesco a dare un brutto voto in un anno in cui ho vinto due Gran Premi ma non sono riuscito a essere regolare. Mi sarebbe piaciuto essere più costante”.
Pronostici 2024: “In Moto3 è forse più complicato. Forse Holgado vincerà il titolo. In Moto2, Fermín Aldeguer. In MotoGP vorrei che vincesse un’Aprilia. Ma se non è un'Aprilia, la mia scommessa è Jorge Martín".
Infine il titolo acchiappa attenzione: “Bene, ti dirò una cosa. Pedro Acosta mi sembra un chiacchierone. Non mi piace per niente. Non credo che vincerà mai nulla” ha scherzato Aleix.