MotoGP 2024. DopoGP di Barcellona 2. Jorge Martin e Pramac campioni del mondo 2024 [VIDEO]

Tutto è filato al meglio, e Jorge Martin ha potuto chiudere la sua bella e concretissima stagione con il terzo posto e il meritato titolo mondiale Ottima Ducati (prima anche per sportività) e ottimo Pecco Bagnaia che vince il suo undicesimo GP. Marc Marquez ancora tra i protagonisti, sul secondo gradino podio.
17 novembre 2024

Porterà il numero 1 in Aprilia (oggi quinta, con Aleix all’ultima gara): Jorge Martin è il primo pilota a vincere il titolo della MotoGP moderna fuori dalla squadra ufficiale. Anche se il team Pramac di Campinoti non può essere considerato satellite a tutti gli effetti.

Alle 18 la nostra analisi del GP e del campione: le qualità tecniche del pilota, quelli della sua squadra, i momenti chiave e le figure protagoniste di questo successo, da Campinoti a Romagnoli, a Borsoi e tutti gli altri. E da martedì tutti di nuovo in pista per i test, in sella alle nuove moto.

Con Nico, Zam, Bernardelle e Renè oggi alle 18, in diretta. Spazio anche allo sconfitto con onore, Pecco Bagnaia oggi dominatore davanti a Marquez e capace di conquistare ben 11 successi nei GP come i più grandi.

Sul sito e sul canale YT di Moto.it, con tanto spazio per le vostre domande.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese