MotoGP 2024. GP d'Austria. Le foto più belle del GP al Red Bull Ring [GALLERY]

Tutte le immagini più belle del Gran Premio d'Austria sulla pista del Red Bull Ring: dal nuovo record della pista di Pecco Bagnaia all'annuncio di Franco Morbidelli in VR46
16 agosto 2024

Pecco Bagnaia si porta a casa la prima giornata del weekend austriaco: il numero 1 chiude le Pre Qualifiche al primo posto con il nuovo record della pista di 1:28.508 (il precedente era di 1:28.533, segnato da Bezzecchi l'anno scorso). Giornata di luci e ombre in casa VR46: da una parte si guarda al futuro con l'annuncio di Franco Morbidelli - altro protagonista della giornata, che ha tagliato il traguardo secondo nella sessione pomeridiana mostrando una buona velocità - nel team a partire dal 2025, d'altra c'è stato l'infortunio di Fabio Di Giannantonio, che è stato dichiarato unfit. 

Buono anche il venerdì di Jorge Martin, terzo, e quello di Marc Marquez, quarto. Chiude la top5 un buon Brad Binder, sintomo di una KTM che a casa ritrova un poco se stessa. Degne di nota anche le Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales, rispettivamente in settima e ottava posizione. L'ultimo dei classificati provvisori al Q2 è Enea Bastianini, apparentemente sottotono se si pensa alla performance di Silverstone. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now