Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ci siamo, questo weekend la MotoGP corre al Mugello. Questo round è uno dei più attesi dagli appassionati nonché da tutti i piloti italiani, il GP di Casa è sempre il GP di Casa.
I riflettori saranno sicuramente puntati su Pecco Bagnaia, ci si aspetta tanto dal Campione del Mondo. Pecco negli ultimi due anni ha sempre vinto al Mugello, anche la Sprint del 2023. Bagnaia ha fame di vittoria e cercherà sicuramente di ridurre lo svantaggio in classifica (39 punti da Martin) dopo la sfortuna del sabato a Barcellona.
Si preannuncia un weekend di gara di fuoco, con un Marc Marquez competitivo e velocissimo, un Jorge Martin che brama la sella della "Rossa Ufficiale" e Pedro Acosta che vorrà sicuramente rifarsi dopo la scivolata del Montmelò. E poi tutti i nostri piloti italiani, ci sarà da divertirsi.
Il GP d'Italia sarà trasmesso in diretta integrale su Sky Sport MotoGP e NOW, su TV8 troverete la diretta in chiaro delle qualifiche delle tre classi, la Gara Sprint del sabato e le gare delle tre classi la domenica. Potrete comunque seguire la diretta testuale direttamente dal sito di Moto.it.
Ecco gli orari nel dettaglio!
Venerdì 31 maggio 2024
Sabato 1° giugno 2024
Domenica 2 giugno 2024
Sabato 1° giugno 2024
Domenica 2 giugno 2024
Vi ricordiamo la possibilità di seguire le gare su Moto.it grazie alla diretta testuale!