Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Pecco Bagnaia è nei dieci alla fine del venerdì e tanto basta per essere in linea con il piano di lavoro. Queste le sue parole alla fine delle pre-qualifiche.
Di solito il venerdì fai sempre più fatica, oggi è andata peggio?
"No, non ho avuto più difficoltà rispetto agli altri venerdì. Il venerdì è una giornata pe il lavoro ma stamani abbiamo buttato il tempo perché abbiamo sbagliato direzione, per domani sappiamo dove andare"
Quali sono stati gli ostacoli di questo venerdì?
“La GP24 ha bisogno di qualcosa di più in questa pista, che stamattina era più sporca, per questo abbiamo pensato qualcosa di diverso. Abbiamo sbagliato strada, domani torneremo indietro: miglioreremo, ci stiamo lavorando. Con la GP24 è più facile individuare la strada (rispetto alla 23, ndr). Mi sembra abbastanza chiaro intedere, per adesso, ciò che necessita”
Sulle condizioni della pista...
"In passato ci sono state condizioni peggiori, possiamo sopportare quelle di stamattina"
Sui valori in campo...
"Li capiremo domani ma la KTM mi sembra in forma, non sono mai stati competitivi qua e ora invece sono davanti gli ufficiali. Penso che loro saranno competitivi come le Ducati"
Riguardo il primo tempo di Bastianini…
“Enea ha fatto un buon lavoro, non avevamo fatto test qui e quindi abbiamo preso due strade diverse, l'una opposta all'altra e la sua si è rilevata la migliore. Scaricheremo il davanti per migliorare"
Giulia De Ieso