Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Jorge Martin chiude una difficile prima giornata in Australia al quarto posto.
Sulla giornata di oggi...
"Sì, alla fine l'importante era stare nei primi 10 e ce l'abbiamo fatta, comunque è stato più difficile dal solito perché sono partito subito per evitare una caduta con Fabio, sono caduto e da lì ho perso abbastanza la fiducia. Quando la stavo riprendendo è stata esposta bandiera rossa per qualche animale. Allora è stato davvero difficile, però dopo, quando sono riuscito a girare un po' più costantemente, ero subito in un buon passo. Abbiamo perso un po' di tempo per capire, però penso che abbiamo le idee chiare per domani"
Tu e Bagnaia siete sempre lì attaccati l'uno all'altro, come vedi qui la situazione fino a questo momento? Secondo lui è impossibile dire chi va più forte ora...
"Per me siamo pari: alla fine è difficile, ci sono tanti fattori, è importante essere al 100%, provare a fare il massimo, dopo ci sono delle cose che non si può controllare. Alla fine tutti e due penso che lo meritiamo, ma è difficile dire chi va meglio dell'altro"
Qui sono molto efficaci i piloti con la Ducati GP23, è una sorpresa per te? Può decidere sulla prestazione?
"Sì è vero che i tre primi sono con la Ducati GP23, ma penso che non sia niente di cattivo. Penso che Marc sarà sempre lì, però penso che domani con la GP24 anche Pecco e io faremo un piccolo step in avanti"