Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per Pecco Bagnaia il sabato australiano non è stato ottimo: quinto in griglia e quarto al traguardo della Sprint. Infatti ha detto: "È necessario migliorarsi per domani".
Sul lavoro fatto...
"Già stamattina abbiamo dovuto fare qualche modifica, abbiamo fatto una cosa che sembrava peggio, già in qualifica ho faticato e non mi sentivo bene, non riuscivo a chiudere e a portare velocità in curva. Era uguale nei punti in cui la moto andava male e peggiorava nei punti in cui andava meglio, può succedere, sapevamo che poteva andare male perché eravamo in difficoltà, poi Jorge qua si trova bene"
In vista della gara lunga della domenica...
"Domani se sarà asciutto riusciremo a provare uno step che mi aiuterà abbastanza. La gara di domani è più lunga, Martin girava con quel passo e non aveva cali di gomme, io al sesto giro già avevo un calo: dobbiamo riuscire a migliorarsi per andare meglio sulle gomme. Il calo è avvenuto perché cercavo di farla girare più col gas, la moto non mi aiutava, Bezzecchi con la media andava forte, bisogna vedere i suoi dati"
Sull'incidente Bezzecchi-Vinales...
"Spero che stia bene, so che sta andando a fare un esame alla testa, qua quando c'è vento alla prima curva ti risucchia, è una sensazione orribile. Domani non escludo la media come gomma al posteriore"
Il sorpasso tuo più bello?
"Il sorpasso migliore è stato quello su Vinales"