MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Il venerdì con Zam e gli spettatori - DIRETTA 18,30 [VIDEO]

Dopo la forte pioggia dei giorni precedenti, a Misano è tornato il sole, ma il turno del mattino si è disputato con l’asfalto non perfetto. Poi la situazione è migliorata. Vediamo cosa è successo a Misano, nel fine settimana che sostituisce il GP del Kazakistan
20 settembre 2024

Misano Adriatico - Il turno di libere del mattino è stato disputato con pista non perfettamente asciutta, condizione che, come spesso accade, hanno accompagnato Marc Marquez alla prima posizione.

Non tutti hanno forzato al massimo, anche perché, questa volta, non c’è bisogna di mettere a punto la moto: avendo corso qui due settimana fa ed effettuata anche una giornata di test, tutti hanno l’assetto migliore, ci si può concentrare solo sui dettagli.

Come è andato il turno del pomeriggio, quello di pre-qualifiche che determina i dieci piloti che accedono direttamente in Q2? Cosa è emerso, al di là della classifica da questa prima giornata di prove del GP dell’Emilia Romagna, che sostituisce quello del Kazakistan? Ne parliamo insieme agli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 18.30 anche sul nostro canale YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese