MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Jorge Martin: "Sono migliorato, Pecco Bagnaia anche. Cosa ha in più di me? La curva 11, io rischio già abbastanza"

MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Jorge Martin: "Sono migliorato, Pecco Bagnaia anche. Cosa ha in più di me? La curva 11, io rischio già abbastanza"
Lo spagnolo riflette sulla prima giornata della seconda tappa a Misano: "Non ho ancora avuto modo di vedere tutti i dati, ma lui è molto in forma. Arrabbiato per l'errore di due settimane fa? Guardo avanti"
20 settembre 2024

Jorge Martin, ancora leader del mondiale con un vantaggio di ben 7 punti su Pecco Bagnaia, chiude il venerdì del Gran Premio dell'Emilia Romagna in seconda posizione in entrambe le sessioni, prima dietro a Marc Marquez e poi dietro al numero 1 della Ducati. 

Sulla perfomance... 

"Non ho fatto in tempo a guardare niente, ho visto Pecco in forma. Ho lavorato su quello che mi serviva, ho migliorato il tempo di due settimane fa. Anche il passo è buonissimo"

Come sono le condizioni della pista rispetto a due settimane fa?

"Per me la pista era un po' peggiore, c'era meno grip, in uscita e in frenata, ma siamo riusciti a migliorare, è incredibile: domani sarà un altro step in avanti"

Cosa ti manca rispetto a Pecco?

"Per me la curva 11 rimane un problema, è incredibile come la fa: io sono migliorato molto ma lui è migliorato ancora di più, ha un riferimento, sa come entrare io ci provo ma rischio già abbastanza"

Sei ancora arrabbiato per il tuo errore durante lo scorso GP?

"Guardo avanti, è il mio obiettivo"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese