Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. Il pilota portoghese è stato lanciato in aria dalla sua Aprilia per un suo errore, andando fuori traiettoria. Rimasto qualche minuto a terra nella via di fuga, Oliveira è poi tornato ai box e trasportato in ospedale per accertamenti medici, che hanno confermato l'infortunio. Il numero 88 ha riportato una frattura al polso destro e verrà operato. Salterà questo Gran Premio e il prossimo in Giappone.
Anche la scorsa stagione Oliveira è stato protagonista di brutti incidenti ed ha accusato molti infortuni. Nel Gran Premio inaugurale dello scorso anno, a Portimao, fu coinvolto in un incidente con Marc Marquez, da cui riportò delle lesioni ai tendini. Fu costretto a saltare il GP d'Argentina.
Dopo un contatto con Fabio Quartararo a Jerez invece si slogò una spalla e saltò il GP di Le Mans, rientrando poi al Mugello. Infine, nella penultima gara in Qatar, coinvolse Aleix Espargaro in un incidente e non riuscì a finire la stagione per via di una frattura alla scapola destra.