Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Jorge Martin ha parlato a Sky dopo la Sprint di Mandalika. Una Sprint che, sulla carta, poteva essere una vittoria con margine ma che, causa un errore alla 14 del giro 1 si è trasformata in uno zero.
Su quanto accaduto alla 14 del giro 1...
"L'errore è l'errore, non sono andato lungo, ero sulla traiettoria, non riesco a capire cosa sia successo. Ho provato a vedere i dati, non si vede niente, non ho fatto niente di strano, questo non mi lascia tranquillo"
Sul proseguo della gara...
"Ho fatto un bell'allenamento di sorpassi, da ultimo sono arrivato decimo, per domani sono pronto. Nella pista c'è molto grip, dove sono caduto oggi c'è un pezzo piccolo che se lo prendi cadi, per il resto per me sta andando molto bene. Senza la caduta sarebbe andato molto bene"
Questo errore ti condiziona per domani?
"No. Quello che volevo fare domani lo farò comunque. Se sarà una gara combattuta mi sarò allenato tanto nei sorpassi, bene. Mi ero trovato bene con la media, vedremo. Mi sento bene, mi sento forte, ma non voglio sentirmi troppo forte, sono molto in forma ma voglio tenere un profilo basso e voglio portare a casa il massimo"