Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marco Bezzecchi vola in Giappone senza un podio nel "terzo Gran Premio di casa" del team VR46. Il numero 72, partito dalla seconda casella, si è fermato alla quinta posizione.
Sulla gara di oggi...
"Bella bagarre, anche se ero un po' in sofferenza ed ero al gancio, è stato bello ma sono un po' dispiaciuto perché abbiamo avuto un problema tecnico alla moto in partenza: l'abbassatore non si è agganciato, sono partito con la retro e questo mi ha fatto perdere il podio"
Sulla scelta delle gomme...
"Ancora con la moto non mi sento perfettamente a mio agio, ho dovuto usare la soft davanti perché con la hard la moto non si curva, ho sempre sottosterzo. Non vorrei farlo sempre ma questo è per adesso"
Sull'affiliazione con la GP23...
"A me la moto piace e qua mi sono sentito meglio rispetto al solito, siamo all'85-90%, ma l'ultimo 10% è difficile da trovare"
Su quali siano ancora i problemi...
"La nostra moto ha un gran grip, ma per me in decelerazione è critico perché tende a mandarmi largo, poi quando vado sul gas si comporta bene, con la gomma davanti quando le gomme sono nuove riesco a sopperire, quando iniziano a calare inizio a non riuscire a compensare"