Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nonostante la caduta, Marc Marquez vede il traguardo in Malesia e, dopo la gara, racconta e commenta la lotta tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin per la prima posizione, osservata da spettatore privilegiato.
Sui sorpassi tra i due...
"Loro due oggi andavano molto forte, come era normale aspettarsi. Io non mi aspettavo Martin così cattivo, la lotta tra loro due da dietro è stata bella, ho visto che stavano prendo un gap, erano due passi avanti tutti"
Sulla sua gara...
"Sono caduto, le gare sono così, oggi è il giorno in cui mi sentivo più tranquillo, stavo guidando pulito, è il giorno in cui sapevo dove e come finire, l'obiettivo era la quarta/terza posizione. Ma a volte succede anche questo, per fortuna sono riuscito a riprendere la moto e a recuperare 4 punti"
Tornando sulla battaglia Bagnaia-Martin...
"È stato un duello molto bello da vedere da dietro, non mi aspettavo che Martin attaccasse così, ma Pecco aveva più passo ed hanno fatto entrambi una battaglia molto bella"
Sulla classifica mondiale e il fatto che la prossima gara si terrà molto probabilmente a Barcellona...
"24 punti sembrano tanti ma in questi weekend non lo sono, bisogna guardare il tempo... a Montmelo Pecco va forte, vediamo come andrà. Penso che entrambi dovranno attaccare, ma vediamo come sarà la pista volta volta"
Sui test che si terranno dopo l'ultimo GP che lo vedranno in sella a una Ducati ufficiale...
"Per me è quasi meglio fare il test a Montmelo che a Valencia, perché a Valencia vado forte su tutto, di là faccio fatica e almeno provo un po' tutto. Sono concentrato per l'ultima gara con Gresini, vorrei finire in un bel modo"