Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Andrea Iannone ha chiuso la gara malese al 17° e penultimo posto, davanti a Savadori. Ecco le sue parole al termine del weekend, nell'incontro in sala stampa con i giornalisti.
"Sicuramente mi sento più a casa qui, però oramai il mio tempo penso sia passato. A tratti sono molto veloce, in alcuni settori sono veloce, si vede dai dati, come i migliori".
Ancora: "Ovviamente mi è mancata molta resistenza fisica, ma sono contento perché il potenziale c'è. E questo è bello, poter sapere che con il giusto allenamento, i test, potresti essere ancora veloce, questo è bello da sapere".
"Mi sento stanco, le mie condizioni fisiche non sono buone, perché in questi tre giorni ho dato tutto, il 101%. Mi sono però divertito molto, la gara è stata difficile, l'obiettivo era finire la gara, non fare errori, né durante la gara né nel weekend".
Ci sarai a Barcellona? "Sicuramente mi sono divertito molto, per Barcellona non lo so, vedremo in questi giorni. Ducati e VR46 decideranno in questi giorni. Sinceramente sono felice di aver corso ma anche di tornare a casa e riposarmi. Dico grazie a Ducati e VR46 per questa incredibile opportunità, è stato un grande regalo per me".
In futuro ti vedi ancora in MotoGP? "In questo momento non credo, sto bene in Superbike, la Superbike è il mio campionato, la MotoGP è il passato".